Offerte di lavoro per segretaria in Svizzera del 12 Gennaio

Le migliori offerte del web

Spread the love

In questo articolo vi abbiamo parlato delle offerte di lavoro nell’edilizia proposte da Manpower in Svizzera. Oggi cambiamo leggermente ramo e vi andiamo a proporre tutta una serie di proposte di lavoro per segretarie o assistenti, in vari ambiti e in varie città svizzere. PER TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO RIPORTATE E’ NECESSARIA LA CONOSCENZA DI UNA O PIU’ LINGUE STRANIERE TRA IL FRANCESE E IL TEDESCO.

Il primo annuncio che vi segnaliamo è QUESTO e riguarda un posto di assistente alla direzione in ambito sanitario pubblicato dall’azienda Bellefontaine SA nella città di Losanna; per questa posizione il datore di lavoro ha previsto anche forme di part time e indica uno stipendio mensile di circa 4000 CHF.

Sempre nella zona di Losanna sono pubblicate queste due offerte di lavoro per segretaria in ambito, questa volta, giuridico, UNA da Adecco ed UNA da Bossinterim. Per queste due offerte non viene specificato nell’annuncio lo stipendio offerto.

A Friburgo, sempre in Svizzera abbiamo questo annuncio in cui si cerca una segretaria con compiti di receptionist; di questa offerta sappiamo che si tratta di un part time di mezza giornata.

Chiudiamo con Ginevra: è qui che troviamo due offerte di lavoro per segretaria. QUESTA è pubblicata da Creajob Service SA ed è volta alla ricerca di una collaboratrice a tempo pieno, mentre QUESTA, di Interiman Group è volta alla ricerca di una segretaria part time.

Vi ricordiamo che su questa pagina potete consultare altre offerte di lavoro in Svizzera in diversi settori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *