Offerte di lavoro in Svizzera del 10 Gennaio 2023

Le migliori offerte del web

Spread the love

Nella giornata di oggi vi andiamo a condividere tutta una serie di proposte di lavoro in Svizzera nel campo dell’edilizia pubblicate da Randstad.

La prima la trovate su questa pagina. E’ per l’esattezza su Zurigo dove viene richiesto un metalmeccanico con età compresa tra i 25 e i 45 anni (richiesta conoscenza lingua tedesca). Sempre nella zona di Zurigo, ed esattamente nell’abitato di Schlieren, è stata invece pubblicata questa offerta di lavoro per giardiniere.

A Lucerna invece è stato pubblicato questo annuncio di lavoro per pittore, in grado di operare in ambienti esterni e interni; anche in questo caso l’annuncio, in lingua tedesca, fa supporre che è richiesta la conoscenza di questa lingua. Rimanendo su Lucerna trovate questa offerta di lavoro per esperti nella lavorazione del cartongesso.

Opportunità di lavoro anche per i falegnami; in questa pagina ad esempio trovate un annuncio pubblicato da Randstad sempre in Svizzera e in particolare nella zona di Argau. Nella vicina Spreitenbach infine hanno pubblicato questo annuncio di lavoro per operaio edile anche non qualificato.

Gli annunci riportati sono tutti tradotti automaticamente in italiano. Per molte di queste posizioni potrebbe essere richiesta la conoscenza di una lingua straniera come il tedesco o il francese.

Ricordiamo infine che all’indirizzo potete consultare altre offerte di lavoro in Svizzera aggregate dal nostro sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *