50 offerte di lavoro per addetti-e alle vendite nelle farmacie Amavita in Svizzera

Le migliori offerte del web

Spread the love

Ti possono interessare queste 150 offerte di lavoro in Nestlè in tutta la Svizzera.

Oggi vi parliamo di Amaviva. Amavita è la più grande rete di farmacie della Svizzera e comprende oltre 170 farmacie proprie. Il focus dei suoi prodotti è sulla fornitura di medicinali soggetti a prescrizione e non soggetti a prescrizione (OTC) e prodotti di bellezza, con una forte attenzione alla consulenza ai clienti per i medicinali soggetti a prescrizione. Concentrate principalmente nella Svizzera occidentale e settentrionale, le farmacie Amavita sono tipicamente situate in zone attraenti e vivaci e sono fortemente orientate al cliente. Ad oggi conta 1700 impiegati in tutta la Svizzera.

Oltre ad assumere farmacisti, Amavita in questo momento sta cercando anche parecchio personale nella veste di “assistente alle vendite”. Si tratta ovviamente di personale “non” sanitario, quindi per il quale non è necessaria la laurea in farmacia ne in altre discipline sanitarie. Quali sono i compiti degli assistenti alle vendite in farmacia in Svizzera? Fornire ai nostri clienti una consulenza competente, fornire i servizi della farmacia con grande competenza ed entusiasmo, fornire supporto amministrativo. Per poter accedere alle selezioni è necessario poter produrre documentazione attestante la formazione completata come assistente farmaceutico o PTA ed una conoscenza del tedesco almeno di livello B2.

Quali sedi in Svizzera Amavita cerca personale addetto alle vendite? Le località in cui sono aperte le ricerche sono: Zurigo, Berna, Muri, Oftringen, Spreitenbach, Riehe, Winterthur, Derendingen, Tafers, Jegenstorf, Bulach, Rumlang, Affoltern, Jura, St. Gallen, Payerne, Biel Verbier, Wallisellen, Urtenen, Konz, Altdort, Abtwil, Biberist, Pratteiln, Zermatt, Ostermundigen, Thun, Allschwill, Kerzers, St. Moritz, Buchs, Lucerna, Mellingen, Adliswil, Murten, Spiez, Erlenbach, Liestal e Zollikofen.

Attenzione. Se queste offerte di lavoro dovessero essere di vostro interesse vi invitiamo a cliccare sul link in fondo a questo articolo; vi troverete quindi sul nostro aggregatore che vi fornirà alcuni consigli rispetto alla vostra candidatura. Cliccando su “candidati subito” in fondo alla pagina accederete agli annunci di lavoro originali e li troverete tutte le informazioni che vi servono e i form per candidarvi. In alternativa se andate su QUESTA PAGINA troverete tante altre offerte di lavoro in Svizzera di cui ci siamo occupati.
Una notazione importante: spesso, sui social ci chiedono maggiori informazioni, dati sullo stipendio, sul vitto e sull’alloggio. Non essendo noi i datori di lavoro non abbiamo queste informazioni e l’unico modo per averle è contattare i datori di lavoro delle offerte che pubblicizziamo.


LINK AL NOSTRO AGGREGATORE DOVE POTRAI ACCEDERE ALLA PAGINA DEGLI ANNUNCI DI AMAVITA IN SVIZZERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *