Offerte di lavoro in edilizia in Germania del 11 Gennaio 2023

Le migliori offerte del web

Spread the love

Manpower ha rinnovato di recente le sue offerte di lavoro nel campo dell’edilizia in Germania. Di seguito vi andiamo a riportare quelle che in qualche modo ci sembrano più interessanti partendo dalla considerazione che, in questo momento, in media, lo stipendio erogato a chi opera in tale settore in Germania e di 2500-3000 euro mensili, quasi il doppio rispetto alla media italiana.

Gli annunci che vi andiamo a linkare sono automaticamente tradotti in italiano per una migliore comprensione ma bisogna considerare che potrebbe essere richiesta la conoscenza della lingua tedesca per poi essere assunti.

Cominciamo con questa prima offerta di lavoro per capo cantiere (ambito montaggi) nella capitale, Berlino, per la quale è prevista una retribuzione media di 18-25 euro orari per poi passare a questa seconda offerta di lavoro per carrellista pubblicata da Manpower nella città di Helmstedt per la quale invece la paga oraria prevista varia tra i 12 e i 15 euro.

Proseguiamo con questa offerta di lavoro per falegname carpentiere, figura professionale da includere all’interno di cantieri; l’offerta di lavoro riguarda la città tedesca di Memmingen e prevede un rate orario di 15 euro circa.

C’è poi una offerta di lavoro da 20 euro lordi orari per muratore; in questo caso la posizione lavorativa è disponibile nella città di Morstadt. Sempre a Morstadt Manpower cerca anche un piastrellista (qui trovate l’annuncio) al quale propone una paga oraria di 18 euro lordi.

Stessa città (Morstadt) e stessa pagara oraria per quest’ultima offerta di lavoro di Manpower rivolta ad idraulici con conoscenza degli impianti a gas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *