Hyla Italia: recensioni, opinioni e contatti

Le migliori offerte del web

Spread the love

HYLA, nota per la sua innovazione nel campo della pulizia, offre una gamma di prodotti di alta qualità. Ecco alcuni dei loro principali prodotti:

  1. Aspirapolvere HYLA: L’aspirapolvere HYLA è un sistema di pulizia che utilizza l’acqua come filtro principale. Questo sistema elimina la necessità di filtri di carta e garantisce un flusso d’aria costante. L’HYLA è noto per la sua potenza ecologica e la capacità di rimuovere polveri, allergeni e acari, purificando l’aria attraverso il filtro per l’acqua.
  2. HYLA NST: Questo dispositivo è progettato per la pulizia di tappeti e tessuti. Utilizza la tecnologia dell’acqua per rimuovere lo sporco e gli odori dai tessuti, lasciandoli freschi e puliti.
  3. HYLA EST: L’HYLA EST è un sistema di purificazione dell’aria che utilizza l’acqua per catturare particelle di polvere, polline e allergeni. È ideale per chi soffre di allergie o vuole migliorare la qualità dell’aria in casa.
  4. HYLA GST: Questo sistema di pulizia a vapore utilizza l’acqua calda per rimuovere lo sporco e i batteri da superfici come pavimenti, piastrelle e tappeti. È efficace e igienico.
  5. HYLA AERA: L’HYLA AERA è un purificatore d’aria che utilizza la tecnologia dell’acqua per rimuovere particelle sospese nell’aria, come polvere, polline e fumo. È silenzioso ed efficiente.
  6. HYLA FLOOR CARE: Questa gamma di prodotti include detergenti per pavimenti, lucidanti e prodotti per la cura dei mobili. Sono progettati per mantenere la tua casa pulita e in ordine.

L’aspirapolvere HYLA è un sistema di pulizia innovativo che utilizza l’acqua come filtro principale. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:

  1. Unità Base HYLA:
    • Potenza e Design Eccezionali: L’unità base HYLA sviluppa una potenza notevole con un consumo massimo di soli 730 watt. La sua capacità di aspirazione raggiunge 2,5 metri cubi d’aria al minuto, posizionandola in prima linea anche dal punto di vista ecologico.
    • Filtro ad Acqua: HYLA funziona senza un filtro di carta. L’acqua lega lo sporco e lo trattiene, impedendo alla polvere bagnata di volare. Questo sistema di filtraggio elimina la necessità di sostituire i filtri di carta e garantisce un flusso d’aria costante.
  2. Unità Serbatoio Acqua:
    • L’acqua lega lo sporco e lo trattiene, impedendo alla polvere bagnata di volare. HYLA funziona senza un filtro di carta, evitando ostruzioni nel flusso d’aria. I filtri di carta, invece, possono ostruire il passaggio dell’aria e ridurre rapidamente le prestazioni.
  3. Unità Carrello:
    • Non puoi parlare con il tuo HYLA, ma ti seguirà fedelmente. Il bordo protettivo in gomma integrato protegge i mobili e le pareti. Otto rulli leggeri consentono al tuo HYLA di superare gli ostacoli e seguirti passo dopo passo.

Inoltre, il nuovo HYLA DEFENDER utilizza un sistema di filtraggio avanzato. L’aria con particelle di polvere entra nel serbatoio dell’acqua attraverso un tubo di ingresso, creando un flusso ascendente di acqua chiamato HYLA Geyser. Il nuovo separatore HYLA DEFENDER taglia le gocce d’acqua più grandi in microgocce e le disperde a grande velocità. Queste microgocce formano uno scudo attorno al separatore, catturando la maggior parte delle particelle di polvere prima che raggiungano il separatore.

Per pulire il serbatoio dell’acqua di un aspirapolvere HYLA, segui questi passaggi:

  1. Svuota il Serbatoio: Prima di iniziare la pulizia, assicurati che il serbatoio dell’acqua sia completamente vuoto. Rimuovi l’unità serbatoio dall’aspirapolvere.
  2. Lavaggio a Mano: Il serbatoio dell’acqua può essere lavato a mano con acqua tiepida e sapone delicato. Utilizza una spugna o un panno morbido per rimuovere eventuali residui di sporco o polvere. Assicurati di sciacquare bene il serbatoio per rimuovere tutto il sapone.
  3. Manutenzione Regolare: Per mantenere il serbatoio pulito, svuotalo e puliscilo dopo ogni utilizzo. Questo aiuterà a prevenire la formazione di cattivi odori.
  4. Riempimento con Acqua Pulita: Prima di utilizzare nuovamente l’aspirapolvere, riempi il serbatoio con acqua pulita. Assicurati di non superare il livello massimo indicato.

Per pulire il serbatoio dell’acqua del tuo aspirapolvere HYLA, puoi seguire alcune linee guida:

  1. Lavaggio a Mano con Acqua e Sapone Delicato:
    • Rimuovi l’unità serbatoio dall’aspirapolvere.
    • Lavalo a mano con acqua tiepida e sapone delicato. Utilizza una spugna o un panno morbido per rimuovere eventuali residui di sporco o polvere.
    • Sciacqua bene il serbatoio per rimuovere tutto il sapone.
    • Lascialo asciugare completamente all’aria aperta. Evita di utilizzare asciugamani o panni per accelerare il processo di asciugatura, poiché potrebbero lasciare pelucchi o residui.
  2. Manutenzione Regolare:
    • Dopo ogni utilizzo, svuota e pulisci il serbatoio per prevenire la formazione di cattivi odori.
    • Controlla le guarnizioni e le parti mobili del serbatoio. Se noti danni o usura, sostituisci le parti necessarie.
  3. Detergenti Sicuri:
    • Poiché l’HYLA utilizza l’acqua come filtro principale, è importante utilizzare detergenti delicati e non aggressivi. Puoi utilizzare sapone neutro o detergenti specifici per la pulizia di superfici delicate.
    • Evita l’uso di prodotti chimici aggressivi o saponi troppo profumati, poiché potrebbero danneggiare il serbatoio o lasciare residui.

Le opinioni sui prodotti Hyla sono tutte medio-alte. La votazione su Trust Pilot si aggira sulle 5 stelle su 5.

I contatti ufficiali di Hyla Italia? Consulta questa pagina https://www.facebook.com/hylaitaliasardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *