Rischiata una strage per grave incendio a Schliengen

Le migliori offerte del web

Spread the love

Incendio in un edificio residenziale – 13 feriti
Venerdì sera è scoppiato un incendio nel comune di Schliengen (D). Più di una dozzina di persone sono rimaste ferite e gli edifici vicini sono stati evacuati.
Secondo la polizia tedesca, venerdì sera più di una dozzina di persone sono rimaste ferite in un grave incendio scoppiato in un edificio nel quartiere di Loerrach.
Secondo le informazioni attuali, l’incendio è scoppiato nel seminterrato di un condominio nel centro del comune di Schliengen. I servizi di emergenza hanno ricevuto diverse chiamate poco dopo le 17.30.
“Il fumo era così denso che tre edifici vicini hanno dovuto essere evacuati immediatamente”, ha detto la polizia. Tutte le persone hanno potuto lasciare immediatamente gli edifici.
Alle 19:00 nell’incendio erano rimasti feriti un totale di 13 residenti. Cinque persone sono state ricoverate in ospedale. Secondo le prime informazioni una persona sarebbe rimasta gravemente ferita.
Secondo la polizia l’incendio è stato domato intorno alle 18,30. I lavori di estinzione erano ancora in corso e per il momento i servizi di emergenza sono rimasti sul posto. Si prevede che la circolazione attorno al luogo dell’incendio nella Mauchener Gasse sarà bloccata almeno fino alle 21.00.
Secondo le autorità la causa dell’incendio non è ancora chiara. Il danno totale ammonta a circa 500.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *