35 offerte di lavoro nel gruppo Planzer in Svizzera nella logistica e nei trasporti

Le migliori offerte del web

Spread the love

Potrebbero interessarti queste 347 offerte di lavoro nel Insel a Berna in Svizzera.

Già in passato su questo portale ci siamo occupati del gruppo Planzer e delle sue offerte di lavoro in Svizzera. Di chi stiamo parlando: un’azienda a conduzione familiare di terza generazione, fondata oltre 75 anni fa da Max Planzer che conta circa 5.200 dipendenti, di cui oltre 300 apprendisti. 80 nazionalità diverse, 1.900 veicoli e 1.040.000 m2 di spazio di stoccaggio, 68 sedi in Svizzera, Germania, Italia, Francia, Lussemburgo e Hong Kong. Una gamma di servizi che comprende trasporti ferroviari e stradali nazionali e internazionali, sdoganamento, spedizioni, logistica di magazzino compreso picking, co-packing, gestione di spedizioni aeree, servizio con 2 persone, traslochi privati ​​e aziendali, logistica high-tech, servizio pacchi e altro ancora.

Il gruppo Planzer è di nuovo alla ricerca di personale da assumere nelle sue sedi in Svizzera secondo diverse categorie operative e contrattuali. Andiamoli a vedere nel dettaglio partendo dalle posizioni aperte nel gruppo Planzer in Svizzera. Stanno cercando addeti ai carrelli elevatori, autisti con patenti C/CE per trasporti nazionali a tempo pieno, spedizionieri a tempo pieno, autisti con patente b part time e full time, autisti con patente C/E part time o full time, allestitori di veicoli, ingengneri, corrieri, magazzinieri, montatori di mobili, esperti it, manager, meccanici ed elettricisti.

Come sempre dopo aver analizzato le posizioni disponibili vi forniamo anche la lista delle località in cui tali posizioni sono aperte. Nello specifico per quanto attiene al gruppo Planzer le assunzioni in Svizzera riguardano le città di Harkingen, Danike, Dailikon, Marstetten, Kalinach, Zurigo, Berna, Conthey, Vilimergen, Winterthur, Spreitenbach e Koliken.

Spesso, soprattutto sui nostri social, ci viene richiesto se ci sono requisiti particolari a livello linguistico. La risposta è sì: è normale che sia richiesta la conoscenza della lingua (tedesco, francese o italiano) parlata nel cantone. Per il resto se avete bisogno di maggiori informazioni o semplicemente volete candidarvi vi invitiamo ad utilizzare il link sotto riportato.

LINK AL SITO PER LE CANDIDATURE AL GRUPPO PLANZER IN SVIZZERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *