20 offerte di lavoro a tempo indeterminato per autisti patente B in Svizzera

Le migliori offerte del web

Spread the love

In questo nostro precedente post vi abbiamo parlato delle 50 OFFERTE DI LAVORO NELLA RISTORAZIONE E NELLA AMMINISTRAZIONE NELLA CATENA DI RISTORANTI ITALIANI BINDELLA IN SVIZZERA. Oggi cambiamo ramo, ci occupiamo di autisti, ed in particolare di autisti con la patente B, che è poi quella classica e riconosciuta in tutta Europa per la guida di autoveicoli tradizionali. Abbiamo selezionato venti offerte di lavoro per autisti con patente B tutte a tempo indeterminato.

Iniziamo a vederle. Offerta 1: Engel AG assume autista a con patente B a tempo indeterminato a Bonigen. Offerta di lavoro 2: è a San Gallo, full time, pubblicata da ESA sempre per autista con patente b. Offerta 3: andiamo a Zurigo dove Otto Fisher AG cerca un autista con patente B da assumere a tempo indeterminato per attività di consegna diurna. Offerta 4: vicino Berna Opus Personal AG cerca autista con patente b sempre a tempo pieno e sempre a tempo indeterminato. Offerta 5: di nuovo ESA, questa volta cerca sempre una risorsa da assumere a tempo indeterminato ma che oltre a fare l’autista faccia anche da magazziniere.

Offerta 6: nella Svizzera tedesca Otto Fisher AG cerca autista a tempo pieno per consegne in orario notturno, assunzione a tempo indeterminato. Offerta di lavoro 7: ad Uster azienda di vini e bevande cerca autista con patente B ed E volendo, da assumere a tempo indeterminato. Offerta di lavoro 8: Planzer a Domat cerca autista per furgone fulltime da assumere a tempo indeterminato. Offerta di lavoro 9: Saviva AG a Berna cerca autista B a tempo indeterminato. Offerta di lavoro 10: Panetteria Oro AG a Zurigo cerca autista per consegna dei prodotti da forno, full time, tempo indeterminato.

Per candidarsi o avere maggiori informazioni cliccare sulla parola “offerta” per ognuna delle proposte prima elencate. Per molte delle proposte ci sono disponibili più posti di lavoro e non uno solo. Potrebbe essere richiesta (quasi sicuramente lo è) la conoscenza della lingua cantonale. Per altre offerte di lavoro in Svizzera in altri settori potete consultare la nostra pagina sotto riportata. LO SAPEVI CHE COOP SVIZZERA ASSUME A TEMPO INDETERMINATO A BELLINZONA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *