50 offerte di lavoro nel gruppo di ristoranti italiani Bindella in Svizzera

Le migliori offerte del web

Spread the love

In questo nostro precedente POST vi abbiamo parlato delle oltre 20 OFFERTE DI LAVORO NELLA CATENA DI HOTEL SORELL IN TUTTA LA SVIZZERA portieri, addetti al servizio, le pulizie  e la cucina.

Oggi vogliamo sì parlarvi sempre di opportunità di lavoro in Svizzera ma lo facciamo a partire da una storia italiana che è quella del gruppo Bindella. Cos è? Bindella è una catena di oltre 40 ristoranti italiani sparsi in tutta la Svizzera, una enoteca, diverse aziende artigiane, un panificio e una pasticceria. Il tutto nato da una azienda vinicola che si trova in Toscana da cui nascono alcuni dei vini venduti nei ristoranti Bindella. Ma andiamo ora al dunque: quali sono le offerte di lavoro in Svizzera nel gruppo Bindella?

Diciamo innanzitutto che sono quasi una cinquantina. Vediamole in ordine: c’è una posizione a Berna presso Verdi Ristorante come addetto al buffet e sempre a Berna c’è una posizione disponibile per coordinatore di banchetti part time. Sempre a Berna è disponibile una posizione per addetto alle consegne, una per cuoco, una per impiegato, una per pizzaiolo, un’altra sempre per impiegato part time e due offerte di lavoro in enoteca. Andiamo a Zurigo dove si concentrano molte delle offerte di lavoro in Svizzera del gruppo Bindella. Qui troviamo due posizioni disponibili per baristi, una per impiegato al buffet,  3 per chef de rang, uno in amministrazione, 6 offerte di lavoro per cuochi, 4 offerte di lavoro per impiegati, una offerta di lavoro per pastaio,1 per impiegato, 1 per sous chef ed una nel marketing. Esistono poi altre offerte di lavoro in Svizzera nel gruppo Bindella anche Thun, Winterthur ed altri centri minori.

Se siete interessati, se volete saperne di più, se volete candidarvi potete consultare la pagina della candidature del gruppo Bindella a cui potete accedere CLICCANDO QUI attraverso il nostro aggregatore. Vi ricordiamo infine due cose: la prima  che pur trattandosi di un gruppo di ristorazione italiano potrebbe essere richiesta la conoscenza della lingua cantonale. La seconda è che se non avete trovato offerte di lavoro che fanno al caso vostro potete consultare la pagina sotto riportata con tutte le offerte di lavoro in Svizzera in tutti i cantoni e in vari settori scovate dal nostro aggregatore. In bocca al lupo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *