Marionnaud assume commesse/i addetti alle vendite nelle sue profumerie in Svizzera

Le migliori offerte del web

Spread the love

Il gruppo Marionnaud ha avviato una grande campagna di assunzioni in Svizzera. Si cercano commesse e commessi che verranno inseriti nella forza vendite dei vari store Marionnaud sparsi in tutto lo stato elevetico.

Tra addetti alle vendite (che rappresentano il grosso delle nuove assunzioni) ed altri ruoli funzionali (amministrazione, marketing, informatica) in questo momento ci sono oltre 50 posizioni aperte in tutta la svizzera. Si tratta sia di posizioni entry level e quindi adatte a chi inizia ora a lavorare, sia di posizioni di responsabilità come quella di vicedirettore di negozio.

La maggior parte delle offerte di lavoro pubblicate di recente da Marionnaud in Svizzera sono part time, tra il 50 e l’80%, mentre alcune sono full time.

Le città svizzere in cui Marionnaud sta cercando personale sono: Zurigo città, Zurigo Aeroporto, Stans, Wil, Basilea, Lucerna, Berna, Chavannes de Bogis, Payerne, Winterthur, Horge, Wettingen, Langenthal, Pfaffikon, Coira, Suhr, Soletta, Egerkingen, Bremgarten, Uster, Ibach, Oltern Thun, Wadenswil e Spreitbach.

Potete candidarvi alle offerte di lavoro di Marionnaud in Svizzera attraverso QUESTA pagina raggiunta dal nostro aggregatore.

In alternativa, chi fosse interessato, può consultare altre offerte di lavoro in tutta la Svizzera, su questa pagina qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *