55 offerte di lavoro nel gruppo Coop tra i Cantoni di Ginevra e Vaud (Losanna)

Le migliori offerte del web

Spread the love

Ancora nuove offerte di lavoro dal gruppo Coop in Svizzera. In questo caso, nel nostro post, andremo in particolare ad occuparci di quelle che sono le offerte di lavoro del gruppo Coop in Svizzera nei cantoni di Ginevra e di Vaud (Losanna).

Partiamo dai numeri e dalla ripartizione geografica delle posizioni aperte: ci sono 51 offerte di lavoro disponibili nel cantone Vaud mentre sono 4 quelle aperte nel catone di Ginevra.

Se questa è la disposizione in termini geografica, da un punto di vista operativo del lavoro vero e proprio, le disponibilità sono le seguenti: 19 offerte di lavoro nell’area della vendita dei prodotti alimentari, 9 nella gastronomia ed hotellerie, 7 nella vendita di prodotti non alimentari, 6 nell’amministraizone, 6 nella logistica e nei trasporti, 2 nella gestione immobiliare, ed i restanti divisi tra finanza, risorse umane, tecnici, marketing ed informatica.

Come potete vedere quindi si tratta di offerte di lavoro adatte a tutti, sia a chi magari inizia ora e non ha una vera e propria qualifica, sia per chi è già qualificato o ha titoli di studio di livello più alto.

Le aziende del gruppo Coop che stanno assumendo in Svizzera nei cantoni di Ginevra e Losanna sono le seguenti: c’è Coop Supermercati che assume 27 risorse, Coop Ristorazione 8 risorse, Jumbo 4 risorse, Coop Immobiliare 4 risorse, Railcare 2 risorse, Prodega 2 risorse, Coop City, Coop Pronto, Swissmill, The Body Sho, Livique, Coop Cassa Depositi e Hotel Du Leman 1 risorsa.

Per candidarsi alle offerte del gruppo Coop in Svizzera consultate la pagina dedicata che trovate QUI.

Se siete interessati a conoscere tutte le offerte di lavoro in Svizzera raccolte dal nostro aggregatore potete consultare questa pagina che trovate qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *