130 posti lavoro nel gruppo Coop tra Ticino, San Gallo e Grigioni

Le migliori offerte del web

Spread the love

Sul sito di Coop Svizzera sono state pubblicate oltre 100 nuove offerte di lavoro in varie sotto aziende del gruppo a cavallo tra Ticino, San Gallo e Grigioni. In questo articolo andremo a vedere in dettaglio come sono suddivise queste offerte a livello geografico, operativo e aziendale.

A livello geografico le offerte di lavoro del gruppo Coop in Svizzera sono così divise: 71 offerte di lavoro a San Gallo, 59 offerte di lavoro in Grigioni e 6 offerte di lavoro nel Canton Ticino.

A livello operativo, le posizioni lavorative cercate da Coop in Svizzera sono così divise: 57 offerte di lavoro nell’area vendita food, 40 nell’area vendita no food, 2 nel campo immobiliare, 2 nel campo delle professioni tecniche, 2 per il marketing ed infine 1 per la finanza ed uno nel campo dell’informatica.

Vediamo infine i marchi interessati da queste 130 offerte di lavoro di Coop in Svizzera tra Ticino, San Gallo e Grigioni: il grosso delle assunzioni saranno nel gruppo principale, che assorbirà 68 neo assunti, mentre altri 28 andranno nel marchio Jumbo. Ci sono poi 17 offerte di lavoro in Coop Ristorazione, 10 in Coop City, e poi le restanti divise tra Import Profumerie, Prodega, Christ, Coop Pronto, Luminart, Railcare, Coop Cassa Depositi e Coop Immobilien.

Per tutte le posizioni sin qui elencate potete candidarvi a partire da QUESTA PAGINA del sito Coop in Svizzera accessibile dal nostro aggretatore. In altenativa potete o consultare QUI le offerte di lavoro di Coop nel Cantone Zurigo, o guardare tra tutte le offerte di lavoro in Svizzera trovate dal nostro aggregatore e che trovate qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *