6 posti di lavoro a tempo indeterminato al Comune di Massafra per operai e Polizia Locale

Le migliori offerte del web

Spread the love

In questo articolo vi abbiamo parlato dei posti di lavoro per operai offerti dal Comune di Martina Franca. Nella vicina Massafra invece vengono messi a concorso un totale di sei posti di lavoro così ripartiti:

  • 4 Agenti di Polizia Locale a tempo parziale (part time di 18 ore settimanali) – Categoria C, posizione economica C1
  • 2 Operai Specializzati a tempo pieno – categoria B, posizione economica B3

Si tratta di un totale di 6 posti di lavoro a tempo indeterminato.

Per poter partecipare alla selezione di 4 Agenti di Polizia Locale è necessario essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore. Chi invece è interessato a candidarsi al concorso per 2 posti di lavoro per operaio specializzato a tempo pieno deve essere in possesso della licenza media.

Tutte le domande devono essere fatte pervenire tramite SPID entro il 26 di gennaio a questa pagina https://hosting.pa-online.it/073015/su_ambito/suconc/.

Prima di candidarsi suggeriamo di visualizzare i rispettivi bandi delle due classi di concorso.

A questo indirizzo trovate il bando completo per i 4 posti a tempo indeterminato per Agenti di Polizia Locale https://hosting.pa-online.it/073015/su_procedimento/concorso-agente-polizia-locale/?ambito=suconc.

A questo indirizzo invece trovate il bando completo per 2 posti di lavoro a tempo indeterminato per Operai https://hosting.pa-online.it/073015/su_procedimento/concorso-operaio-specializzato/?ambito=suconc .

All’interno dei due bandi vengono specificate tutte le caratteristiche fisiche, formative e di onorabilità richieste ai candidati.

Chi fosse interessato a conoscere altre proposte di lavoro non qualificato a Massafra può consultare la nostra pagina a questo indirizzo https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-a-taranto-offerte/?wdcmassafrawdc&mode=old&blog.

Secondo le nostre previsioni il tempo medio per trovare un posto di lavoro non qualificato nella intera provincia di Taranto è di 21 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *