318 posti di lavoro al Comune di Bari per impiegati, insegnanti, amministrativi etc…

Le migliori offerte del web

Spread the love

Buone notizie per chi cerca lavoro nel barese. Il Comune di Bari attraverso un recente comunicato nel quale è stata inserita la previsione del fabbisogno di personale per gli anni 2023, 2024 e 2025, ha fatto sapere che nei prossimi tre anni procederà all’assunzione di oltre 300 nuovi dipendenti che andranno a far parte del personale di ruolo del Comune pugliese e tutti con contratti stabilizzati a tempo indeterminato.

Si tratta di una infornata di nuove assunzioni decisamente più corposa di quelle degli anni passati. Un cambio di passo reso possibile dai fondi del PNRR, fondi che verranno peraltro utilizzare per dotare l’amministrazione del capoluogo pugliese anche di figure professionali nuove rispetto al passato.

I numeri precisi, in particolare, parlano di 318 nuove assunzioni entro i 2025 che dovrebbero essere scaglionate secondo lo scheduling sotto riportato:

  • 169 assunzioni a tempo indeterminato nel 2023
  • 69 assunzioni a tempo indeterminato nel 2024
  • 78 assunzioni a tempo indeterminato nel 2025.

Potrebbero essere previste delle forme di contratto a tempo ma la volontà dell’amministrazione è quella di utilizzare tali forme solo per situazioni eccezionali.

L’obiettivo di questo corposo gruppo di assunzioni è quello di assicurare servizi migliori al pubblico e per questo si prevede anche l’integrazione di nuove figure professionali come dirigenti, insegnanti, linguisti e psicologi.

Si partirà subito con la messa a concorso di 47 posti di lavoro che dovrebbero essere così ripartiti:

  • 25 posti di lavoro per istruttoria amministrativi finanziari
  • 12 posti di lavoro per insegnanti di scuola dell’infanzia
  • 6 posti di lavoro per funzionari specialisti tecnici categoria d
  • 4 dirigenti tecnici.

Sin qui le news provenienti dal Comune. Per chi invece fosse alla ricerca di lavoro nel privato a Bari e provincia consigliamo di visitare la nostra pagina all’indirizzo internet https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-a-bari-offerte/?wdcwdc&mode=old&blog. Secondo le nostre stime il tempo previsto per trovare un lavoro non qualificato nella zona di Bari è di 9 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *