341 posti di lavoro a tempo indeterminato al Comune di Messina per diplomati e laureati

Le migliori offerte del web

Spread the love

Con  Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana – Sezione Concorsi n. 18 del 30/12/2022 il Comune di Messina ha ufficialmente messo a concorso 341 posti di lavoro a tempo indeterminato e tempo pieno.

Si tratta di una delle più corpose operazioni di assunzione di personale nella pubblica amministrazione messe a segno negli ultimi anni nelle province siciliane, e rappresenta una ghiotta occasione per quei diplomati e laureati della zona che vorranno provare a cimentarsi nel concorso e trovare così l’ambito posto fisso che non smette di essere un mito anche nelle nuove generazioni.

I 341 posti di lavoro a tempo indeterminato presso il Comune di Messina oggetto del concorso sono ripartiti secondo le suddivisioni che vi riportiamo di seguito:

Cliccando su ognuno dei link sopra riportati potete accedere al bando ufficiale. È importante leggere tale documento perché contiene i dettagli sui criteri di accesso al concorso, sui titoli di studio richiesti per le varie classi di concorso e per le modalità di selezione.

Chi fosse interessato a candidarsi può farlo consultando questa pagina del sito del Comune di Messina dal 16 Gennaio ed entro il 15 di Febbraio.

In alternativa potete visitare la nostra pagina internet https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-in-sicilia-offerte/?wdcmessinawdc&mode=old&blog  dedicata alle offerte di lavoro non qualificato (pulizie, assistenza agli anziani etc) in tutta la provincia di Messina: secondo le nostre stime il tempo medio richiesto per trovare un primo lavoro non qualificato nel messinese è di 15 giorni circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *