72 offerte di lavoro in a Bellinzona e Lugano in Syman

Le migliori offerte del web

Spread the love

Potrebbero interessarti queste offerte di lavoro nelle mense scolastiche e delle aziende dei trasporti del Ticino

Nelle ultime settimane sono state pubblicate una settantina di offerte di lavoro di Syman in Svizzera, ed in particolare nel Ticino.

Come facciamo sempre, prima di andare a vedere quali sono le offerte di lavoro delle aziende di cui ci occupiamo, proviamo a conoscerle un po’ meglio e lo facciamo perché riteniamo che anche per i lavoratori sia importante conoscere chi sono le aziende che stanno offrendo lavoro in Svizzera prima di candidarsi.

Quali sono i principali servizi offerti da Syman in Svizzera? Syman si occupa principalmente di lavoro temporaneo, Outsourcing, Placement.

Quali sono le posizioni disponibili? In Ticino in Svizzera Syman cerca falegnami, elettricisti, selvicoltori, impiegati, autisti, meccanici, operai, custodi, pittori, carpentieri, fabbri, piastrellisti, pittori, saldatori, addetti alle pulizie, gommista, manovali. Le due città in Ticino in cui Syman offre le 72 offerte di lavoro oggetto di questo articolo sono Bellinzona e Lugano.

Se queste offerte di lavoro dovessero essere di vostro interesse vi invitiamo a cliccare sul link in fondo a questo articolo; vi troverete quindi sul nostro aggregatore che vi fornirà alcuni consigli rispetto alla vostra candidatura. Cliccando su “candidati subito” in fondo alla pagina accederete agli annunci di lavoro originali e li troverete tutte le informazioni che vi servono e i form per candidarvi. In alternativa se andate su QUESTA PAGINA troverete tante altre offerte di lavoro in Svizzera di cui ci siamo occupati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *