20 offerte di lavoro nella catena Sorell Hotel in Svizzera

Le migliori offerte del web

Spread the love

In questo nostro precedente post vi abbiamo parlato delle 51 offerte di lavoro Svizzera in Burgenstock Hotel AG nella zona di Lucerna. Anche oggi vi parliamo di offerte di lavoro in Svizzera, anche oggi parliamo di hotel, ma di una catena presente un po’ in tutto lo Stato elvetico ovvero i Sorell Hotel.

La catena alberghiera è in questi mesi alle prese con una importante azione di recruitment per varie figure lavorative e in varie città svizzere.

Ve le andiamo ad elencare. In questo momento Sorell Hotel in Svizzera cerca:

1 direttore generale part time a San Gallo 1 aiuto cuoco a Winterthur, 1 impiegato a Berna 2 apprendisti a Zurigo 1 chef de partie a Duebendorf, 1 chef a Duebendorf, 1 addetto-a alle pulizie a Zurigo, 1 addetto-a alle pulizie part time a Berna, 1 portiere notturno a Duebendorf, 1 portiere diurno a Zurigo, 2 receptionist a Basilea in stage, 1 receptionist a Duebendorf, 1 receptionist part time a Basilea, 1 receptionist part time a Sciaffusa, 1 addetto alla ristorazione in apprendistato a Duebendorf ed uno a Zurgio, un addetto ai servizi a Winterthur, 1 impiegato di servizio a Berna part time, 1 impiegato di servizio a Basilea, 1 addetto alla colazione a Zurigo, 1 sous chef a Zurigo.

E’ necessaria la conoscenza della lingua cantonale e dell’inglese per le posizioni a contatto con il pubblico. Se siete interessati a candidarvi ad una delle posizioni lavorative in Sorell Hotel sin qui esposte vi invitiamo a CLICCARE QUI dove, attraverso il nostro aggregatore, potrete accedere al portale delle candidature per Sorell Hotel anche solo per avere maggiori dettagli. In alternativa vi invitiamo a guardare tutte le offerte di lavoro in Svizzera, in varie città e vari settori, nella pagina sotto riportata. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *