56 offerte di lavoro in Svizzera in Burgenstock Hotel AG

Le migliori offerte del web

Spread the love

In questo nostro precedente post di qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle 102 OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA NEL GRUPPO BOUYGUES ENERGIES & SERVICES.

Oggi cambiamo completamente area, almeno a livello lavorativo, e ci occupiamo di ristorazione e servizi alberghieri. Non è un caso che per questo post si sia scelto questo ambito lavorativo; è noto infatti che gli italiani, tutt’oggi vengano ritenuti tra i migliori al mondo non solo in cucina (e sin qui peraltro saremmo rimasti nell’ambito degli stereotipi), ma nel campo del servizio e dell’accoglienza in generale. Quando si va a New York e nei migliori di alto rango troviamo un maetre italiano, non è un caso: chiamano gli italiani perchè gli italiani sono i miglio in quelle posizioni.

Ma torniamo noi. Nel post di oggi vi vogliamo segnalare queste 56 offerte di lavoro per Burgenstock Hotel AG, proprietaria del Bürgenstock Resort. Il nuovo Bürgenstock Resort, a 500 metri sopra il Lago dei Quattro Cantoni, dispone di 4 hotel (Bürgenstock Hotel & Alpine Spa 5* Superior / Palace Hotel & Conferences 4* Superior / Waldhotel Health & Medical Excellence 5* / Taverne 1879 3*), suite residence con hotel servizi, infrastrutture aziendali, l’inedita Bürgenstock Alpine Spa di 10.000 m2 e numerosi ristoranti e bar con 73 punti Gault Millau e una stella Michelin.

Quali sono in particolare le posizioni lavorative offerte proposte da Burgenstock Hotel AG? Si ricercano Chef, generici ed esperti di diete specifiche, si ricerca personale per le pulizie, portieri, assistenti di sala, impiegati, addetti alle vendite, tecnici addetti alla manutenzione degli edifici, giardinieri, addetti alla gestione del personale, addetti alle pulizie notturne, esperti di sicurezza, chef de rang, elettricisiti, commis de rang e addetti ai banchetti.

Dove? Diciamo che il 90% delle posozioni lavorative prima elencate si concentrano nella città di Obburgen, ma alcune sono attive anche a Lucerna. Se qualcuna delle posizioni lavorative sin qui elencate è di vostro interesse potete CLICCARE QUI per visionare, passando attraverso il nostro aggregatore che vi da alcuni consigli preliminari, il dettaglio di tali posizioni e magari candidarvi. Offrono anche l’alloggio? Negli annunci non è specificato ma, consiglio, laddove si venisse contattati per un colloquio è qualcosa che si può controllare. Bisogna conoscere lingue particolari? Sicuramente quelle cantonali, e poi c’è l’inglese che per quasi tutte le offerte di lavoro in hotel è un plus sempre utile.

Se infine non trovate nulla di interessante tra le 56 offerte di lavoro in Burgenstock Hotel AG potete sempre consultare la nostra pagina, che trovate sotto e che riporta tante altre offerte di lavoro in tutta la Svizzera anche in altri settori. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *