24 offerte di lavoro nella catena BalèHotels in Svizzera

Le migliori offerte del web

Spread the love

In questo post vi abbiamo parlato delle 1732 OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA NELLA CATENA DI SUPERMERCATI MIGROS.

Oggi vi vogliamo parlare di un’altra importante notizia che sicuramente interesserà chi è alla ricerca di un impiego da quelle parti. Facciamo prima una premessa. Se vivete in Svizzera già la conoscete, se non vivete in Svizzera allora dovete innanzitutto sapere che quella di BalèHotels è una delle principali catene di hotel presenti nello stato elvetico, con strutture ricettive sparse un po’ in tutte le principali città svizzere.

Anche in vista della prossima stagione turistica il management di BalèHotels ha pubblicato 24 nuove offerte di lavoro in vari ruoli funzionali e in diverse località. Andiamo ora a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

I ruoli per i quali BalèHotels sta assumendo nuovo personale in Svizzera sono i seguenti: si cercano portieri notturni addetti quindi alla vigilanza dell’hotel dalle 20 alle 8 del mattino, si cercano cuochi e aiuto cuochi, si cercano addetti alla preparazione delle colazioni,  si cercano receptionist con funzioni impiegatizie che sappiano gestire il front office con i clienti, si cercano manger, chef de partie e sous chef.

Le assunzioni per i ruoli sin qui elencati nel gruppo BalèHotels si concentrano principalmente nella città di Basilea, ma ci sono anche alcune posizioni a Berna e a Oftringen. Come è ovvio è richiesta la conoscenza delle lingue cantonali e, trattandosi di un lavoro nel settore alberghiero, anche la conoscenza della lingua inglese può diventare un plus.

Se siete interessati a candidarvi o comunque a conoscere con maggior dettaglio le offerte di lavoro disponibili nel gruppo BalèHotels vi invitiamo a cliccare SU QUESTA PAGINA dove, attraverso il nostro aggregatore, verrete rediretti al portale che in questo momento sta raccogliendo le candidature per conto di BalèHotels. Se invece siete interessati a conoscere altre offerte di lavoro in Svizzera vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata che trovate qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *