51 offerte di lavoro nel gruppo Aligro in Svizzera

Le migliori offerte del web

Spread the love

In questo nostro precedente post vi abbiamo parlato di 24 OFFERTE DI LAVORO NELLA CATENA DI HOTEL BALEHOTELS in Svizzera, principalmente tra Basilea e Berna. Oggi vi vogliamo parlare di un altro gruppo che sta facendo parecchie assunzioni in Svizzera: Aligro.

Come al solito anche qui se già vivete in Svizzera ne avrete sentito parlare; si tratta di una società cooperativa operante nella grande distribuzione attiva dal 1966. Ebbene in questo momento Aligro offre ben 50 opportunità di lavoro in tutta la Svizzera.

Dove? Dunque le città dove sono attive le 51 offerte di lavoro di Aligro sono Berna, Wangs, Jona, Pratteln, Spreitenbach, Emmen, Schlieren, Chavannes pre Renens, Bruttiselle, Frauenfeld e Gossau. Vi ritrovate in una di queste città o nelle sue immediate vicinanze? Se sì allora forse vi interesserà anche sapere quali sono i ruoli lavorativi per i quali Aligro cerca personale in Svizzera.

Ve li andiamo di seguito ad elencare:  operaio in caseificio full time, addetto cibo e bevande full time, addetti alla panificazione full time, cassieri,  addetti banco pesce, addetti assistenza clienti, addetti alla accoglienza clienti sia part time che full time, addetti banco frutta e verdura full time, addetti a prodotti freschi full time e part time e addetti reparto vino.

Se siete interessati a candidarvi ad una delle posizioni disponibili in Aligro tra quelle sin qui elencate non dovete fare altro che CLICCARE SU QUESTA PAGINA a cui accederete al nostro aggregatore; da lì potrete inserire la vostra candidatura. Come sempre vi ricordiamo due cose importanti: la prima è che se intendete lavorare in Svizzera dovete conoscere le lingue del rispettivo Cantone tanto più in questi casi visto che si tratta di lavori a contatto diretto con il pubblico. La seconda è che se volete potete consultare altre offerte di lavoro in Svizzera presenti nella nostra pagina dedicata e che trovate sotto riportata. In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *