272 offerte di lavoro in Rolex in Svizzera tra le sedi di Ginevra e di Bienne vicino Berna

Le migliori offerte del web

Spread the love

Rolex è indubbiamente il marchio di orologi di lusso più conosciuto al mondo. Si stima che il solo brand ha un livello riconoscibilità pari a quello di marchi come Coca Cola ed Apple.

Ma se per tantissimi “possedere” un Rolex rimane (e rimarrà purtroppo) un sogno visto i costi proibitivi di tali orologi, per molti, si può invece avverare il sogno o se non altro l’occasione di “lavorare” in Rolex. Innanzitutto va detto che la produzione di questi orologi, come noto, avviene totalmente in Svizzera, ed in particolare nelle due sedi di Ginevra e di Bienne non lontano da Berna, la capitale elvetica. In queste due sedi sono al momento aperte 272 offerte di lavoro in diversi ambiti. Il grosso delle offerte di lavoro è relativo ai reparti produttivi dove si cercano operai, tecnici e controllori di processo. Ma allo stesso tempo sono disponibili offerte di lavoro in Rolex in Svizzera anche per altre aree.

Di seguito le trovate tutte elencate: operai, meccanici, coordinatori meccanici, addetti controllo qualità, addetti a logistica e trasporto, venditori, receptionist, centralinisti, gestione del personale, aut ingegneri, esperti informatici.

Gli stipendi? Dipendono ovviamente dal ruolo ma si tratta comunque di rate medio alti tenendo conto che si tratta di lavori in Svizzera e soprattutto in una azienda del lusso.

Volete candidarvi o conoscere meglio tutte le offerte di lavoro disponibili? In entrambi i casi potete collegarvi a QUESTA PAGINA UFFICIALE del sito Rolex dove è possibile inserire la propria candidatura, pagina accessibile attraverso il nostro integratore.

Se invece siete interessati ad altre offerte di lavoro in Svizzera in svariati ambiti (camerieri, pulizie, operai, etc) potete consultare la nostra pagina sotto riportata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *