103 offerte di lavoro in Svizzera in Mc Donalds’

Le migliori offerte del web

Spread the love

Si rinnova il pacchetto di opportunità di impiego in Mc Donalds’ in Svizzera con l’arrivo di 103 nuove offerte di lavoro sparse su tutto il territorio.

Prima di andare a scoprire di quali opportunità si tratta è bene premettere che Mc Donalds’ offre opportunità di impiego anche a chi ha nessuna o scarsa esperienza nel mondo del lavoro. E’ quindi il datore di lavoro ideale per iniziare a lavorare.

I ruoli funzionali per i quali sono in corso le ricerche di personale di Mc Donalds’ in Svizzera sono per i seguenti campi: leader accoglienza ospiti, camerieri, addetti alle pulizie interne, apprendisti, hostess, personale di cucina, cassierie, direttore e capoturno.

Le città in cui sono in corso le assunzioni di personale in Svizzera da parte di Mc Donalds’ sono: Zurigo, Lucerna, Berna, Basilea, Winterthur, Uster, Thun, San Gallo, Morat, Interlaken, LSchonbul, Oerlikon, Spiezwiler, Vaduz, Baden, Lenzburg, Baar, Sohhlbrugg, Dielsdorf, Zuchwit, Buchs e tantel altre ancora.

Per consultare tutte le offerte di lavoro di Mc Donalds’ in Svizzera e candidarvi potete consultare QUESTO JOB POST linkato dal nostro aggregatore.

In alternativa potete consultare tutte le nostre offerte di lavoro in Svizzera nella pagina sotto riportata.