261 posti di lavoro al Luzerner Kantonosspital a Lucerna in Svizzera

Le migliori offerte del web

Spread the love

Sono 261 i posti di lavoro disponibili presso il Luzerner Kantonosspital, nella città di Lucerna in Svizzera. Come sempre per i nostri post, si tratta di offerte di lavoro che abbracciano diverse tipologie di lavoro.

Tra gli annunci pubblicati troverete infatti tanto opportunità di impiego per personale altamente qualificato, come offerte di impiego per personale non qualificato. Allo stesso tempo ci sono sia offerte di lavoro a tempo pieno sia offerte di lavoro part time al 40, 60, 80 e 90% del tempo.

Ma quali sono le categorie di lavoratori cercate dal Luzerner Kantonosspital? Eccoli nel dettaglio: le offerte di lavoro riguardano receptionist, segretarie amministrative, fisioterapisti, economi, logopedisti, infermieri, assistenti sociali, esperti di informatica, medici e farmacisti.

Le sedi presso cui queste risorse saranno impiegate una volta assunte sono sia a Lucerna che fuori, tipo ad esempio a Wolhusen. Per conoscere in dettaglio tutte le offerte di lavoro del Luzerner Kantonosspital vi invitiamoa a consultare la pagina dedicata alle candidature che trovate A QUESTO INDIRIZZO.

In alternativa se siete interessati a valutare offerte di lavoro in Svizzera anche in altri cantoni o settori potete visualizzare la nostra pagina che trovate di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *