243 posti di lavoro presso l’Ospedale Universitario di Zurigo

Le migliori offerte del web

Spread the love

Il nome ufficiale è “Universitats Spital Zurich”, ma gli italiani lo conoscono più semplicemente come l’ospedale universitario di Zurigo, uno dei più grandi della città. E’ qui che da inizio 2023 sono state pubblicate 243 diverse offerte di lavoro in vari ambiti funzionali, qualificati e non, a tempo pieno e non.

Per conoscere tutte le offerte di lavoro disponibili presso l’ospedale universitario di Zurigo vi consigliamo di consultare QUESTO LINK accessibile attraverso il nostro aggregatore. Per chi legge i nostri post su Facebook vi chiediamo di non richiedere a noi richieste di informazioni sulle offerte di lavoro disponibili in quanto, come è facile immaginare, non siamo noi i datori di lavoro.

Consultate il link prima indicato.

Le posizioni per le quali l’ospedale universitario di Zurigo sta cercando personale sono le seguenti: addetti alla gestione alberghiera dell’ospedale, ausiliari addetti alle funzioni alberghieri (letti, pasti etc), impiegati, addetti alle informazioni ai pazienti, idrualici, cuochi, segretarie, infermieri, fisioterapisti, medici, esperti IT.

Nel link sopra indicato trovere l’accesso a tutte le posizioni appena riportate e da li potrete, se vorrete, inviare la vostra candidatura.

Se invece state cercando offerte di lavoro generiche in Svizzera vi invitiamo a consultare la nostra pagina sotto riportata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *