Concorso per 5 operai giardinieri presso il Comune di Milazzo a tempo indeterminato

Le migliori offerte del web

Spread the love

Il Comune di Milazzo in provincia di Messina ha indetto un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo interminato di 5 operai giardinieri che verranno occupati nella manutenzione del verde pubblico del Comune del messinese.

Le domande per la partecipazione al concorso vanno inoltrate entro il 28 novembre in via telematica attraverso il seguente indirizzo: https://candidatipa.openjobmetis.it/jobs/pub/quanta/home_concorso_milazzo_44709.xhtml mentre sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 14 del 28-10-2022 è possibile trovare il testo del bando completo del concorso, procedura che invitiamo a fare a chi è interessato a candidarsi.

Come detto si tratta di una selezione fatta sia di titoli che di esami. I titoli richiesti per l’accesso al concorso, oltre a quelli tradizionali come la cittadinanza, la fedina penale pulita etc, sono il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore come perito agrario, oppure il Diploma di qualifica professionale (triennale o biennale) di Operatore Agricolo, oppure ancora il possesso della sola licenzia media ma accompagnata da una esperienza comprovabile di almeno 12 mesi nello stesso ruolo o in ruoli simili in altre realtà lavorative.

Nel bando vengono esplicitate la prove che saranno sia teoriche che pratiche.

Ai vincitori del concorso del Comune di Milazzo per 5 operai giardinieri verrà proposto un contratto a tempo indeterminato a tempo pieno con la stessa amministrazione locale con un trattamento economico di categoria B3.

Per chi fosse invece interessato/a ad altre opportunità di lavoro nella intera provincia di Messina, anche per lavori non qualificati, rinnoviamo l’invito a consultare le oltre 50 offerte di lavoro disponibili ogni giorno sul nostro aggregatore all’indirizzo https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-in-sicilia-offerte/?wdcmessinawdc&mode=old&blog.

Secondo le nostre previsioni il tempo medio per trovare un lavoro non qualificato nella provincia di Messina è al momento di 21 giorni. Sul nostro sito è possibile trovare anche altre offerte di lavoro in altre città della Sicilia oppure nell’intero territorio regionale siciliano collegandosi alla pagina https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-in-sicilia-offerte/?wdcdc&mode=old&blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *