Concorso per istruttori tecnici e amministrativi a tempo indeterminato presso il Comune di Vicenza

Le migliori offerte del web

Spread the love

Il Comune di Vicenza, come comunicato attraverso la Gazzetta Ufficiale n. 88 dell’08-11-2022, ha determinato la messa a bando di 9 posti di lavoro a tempo  indeterminato. Le posizioni messe a concorso riguardano tre istruttori direttivi amministrativi che verranno inquadrati secondo la categoria amministrativa e retributiva D e di 6 posti di lavoro per istruttori tecnici che invece verranno inquadrati nella categoria D.

Di cosa parliamo a livello di stipendio? Per gli istruttori direttivi significa un reddito lordo annuo di partenza di circa 22 mila euro che invece sono poco più di 20 mil per gli istruttori amministrativi.

In termini logistici i 9 posti di lavoro messi a concorso dal Comune di Vicenza verranno ripartiti tra il Comune stesso, presso il quale confluiranno tutti i nuovi istruttori amministrativi, e il Comune,  la Provincia di Vicenza, il Comune di Grumolo delle Abbadesse e il Comune di Marana Vicentino entro i quali verranno ripartiti gli istruttori tecnici vincitori del concorso.

In linea generale i requisiti per l’accesso al concorso sono quelli tipici di tutti i concorsi pubblici a cui si sommano quelli relativi al titolo di studio. Per gli istruttori tecnici è richiesto il diploma a indirizzo geometra o simili, mentre per le posizioni di istruttori amministrativi viene richiesto almeno il possesso di una laurea breve a indirizzo economico.

Per essere sicuri che il proprio titolo di studi rientri tra quelli compatibili per l’accesso al concorso vi invitiamo a leggere il testo completo del bando sulla Gazzetta Ufficiale n. 88 dell’08-11-2022 a questo indirizzo https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2022/11/08/88/s4/pdf.

Chi vuole partecipare la concorso del Comune di Vicenza per istruttori tecnici e amministrativi a tempo indeterminato deve inoltrare la propria candidatura in via telematica all’indirizzo https://www.comune.vicenza.it/albo3/concorsi.php entro e non oltre la data del 8 dicembre 2022.

Chi invece fosse interessato/a a trovare lavoro non qualificato a Vicenza e provincia può consultare la nostra pagina https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-a-vicenza-offerte/?wdcwdc&mode=old&blog.

Secondo le nostre stime il tempo medio per trovare lavoro non qualificato a Vicenza e provincia è di 5 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *