10 posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari presso IPAB Centro Anziani di Villa Aldina a tempo indeterminato

Le migliori offerte del web

Spread the love

L’IPAB Centro Anziani di Villa Aldina a Rossano Veneto nei pressi di Vicenza ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Operatori Socio Sanitari. Chi fosse interessato ad iscriversi al concorso ha tempo per farlo fino al 4 di dicembre 2022 seguendo le istruzioni riportante all’interno del bando del concorso stesso che è possibile leggere qui https://one33.robyone.net/Entities.aspx?cid=165&sid=53.

Si tratta come detto di impieghi di lungo periodo, l’ideale in tempi di crisi economica come quella attuale.

Per partecipare la concorso presso l’ IPAB Centro Anziani di Villa Aldina a Rossano Veneto per OSS è necessario, al momento dell’iscrizione, essere in possesso di qualifica come Operatore Socio Sanitario riconosciuta dalla Regione Veneto, Cittadinanza entro l’Unione Europea, essere maggiorenni e fisicamente idonei al lavoro, godere dei diritti civili e politici, essere in regola con gli obblighi militari, avere la fedina penale pulita e non essere stati destituiti da altri impieghi dalle pubbliche amministrazioni.

Ricordiamo che, chi fosse interessato a trovare impiego entro a provincia di Vicenza anche in ambiti di lavoro non qualificato (pulizie, badanti etc) può farlo consultando la nostra pagina a questo indirizzo internet https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-a-vicenza-offerte/?wdcwdc&mode=old&blog. Secondo i nostri dati in questo momento (novembre 2022) il tempo medio per trovare un qualsiasi impiego iniziale dentro la provincia di Vicenza è di circa 5 giorni.

Se invece siete interessati a conoscere altre opportunità di lavoro per OSS in altre regioni italiani vi invitiamo a consultare questa pagina https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-in-italia-offerte/?wdcosswdc&mode=old&comm  dove, in tempo reale,  vengono mostrate tutte le offerte di lavoro pubblicate per lo più da privati su tutto il territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *