Stai per accedere all’annuncio di lavoro

Le migliori offerte del web

Spread the love

SEGUI LE ISTRUZIONI CHE TI DO, CANDIDATI CLICCANDO SUL BANNER IN FONDO A QUESTA PAGINA!


Ogni settimana 225 persone in Italia trovano lavoro grazie a noi.

Leggi attentamente i termini dell’annuncio controllando se le condizioni espresse (compenso, orari, località etc) possono andare bene per le tue esigenze. Non avere fretta e non contattare tutti; seleziona solo quelle offerte per cui ti senti portato/a.Clicca sotto per continuare e candidarti!

PASSO 1 – IL CV

Durante il colloquio potrebbe esserti richiesto di portare un curriculum. Preparalo al meglio indicando tutte le esperienze congruenti con la ricerca in corso. Non risparmiarti, perdici un po’ di tempo in più, è tempo che stai investendo per una tua maggiore sicurezza e indipendenza economica!

PASSO 2 – Contatta il datore di lavoro

Questo è lo step più importante. Ricordati di contattare il datore di lavoro (non siamo noi!) e se rilevi abusi faccelo sapere. Ci teniamo molto a offrire ai nostri lettori solo annunci che rispettino i massimi standard di serietà. Se sei su questa pagina è perchè hai bisogno di un lavoro e noi vogliamo aiutarti a trovarlo. Per questo, consiglio fondamentale, non essere approssimativo nel contatto inviando sms o chat whatsapp. Se è disponibile un numero di telefono chiama, spiega che hai trovato l’annuncio e che sei interessato/a. Non risparmiarti!

E’ un concorso pubblico?

Leggi attentamente tutte le condizioni di accesso al concorso. Se sei in possesso dei requisiti richiesti inoltra la tua domanda di ammissione al concorso secondo quanto dettato nell’annuncio che stai per leggere. E in bocca al lupo per tutto!

L’annuncio che hai letto non va bene per te?

Non disperare. Vai sulla nostra home page, seleziona la provincia in cui ti trovi e scegli tra le oltre 250 proposte di lavoro disponibili. Abbiamo stimato che ci vogliono meno di 72 ore per trovare un primo impiego con cui iniziare a lavorare. Basta contattare quanti più datori di lavoro possibili.