Offerte di lavoro in Lidl nei suoi supermercati in Ticino in Svizzera

Le migliori offerte del web

Spread the love

Forse potrebbero interessarti queste 35 offerte di lavoro in Svizzera nella logistica nel gruppo Planzer per autisti, magazzinieri, operai e altro.

Con l’inizio del 2024 LIDL ha attivato una campagna di nuove assunzioni nei suoi supermercati in Svizzera e in particolare nell’area del Ticino. Si tratta di posizioni poste in varie città del cantone e per diversi ruoli che ora andremo a vedere singolarmente.

La prima offerta di lavoro di cui vi vogliamo parlare è quella per venditori part time con un impegno compreso tra il 20 e l’80% nella filiale di Via La Santa 37 a Lugano. Posizioni identica è disponibile sempre a Lugano nella sede di via Giacomo Brentani 14. Passiamo a Sant’Antonino: qui è disponibile una posizione di lavoro per addetto alle vendite part time con un impegno tra il 20 ed il 40% nella sede di via Serrai. Su Biasca invece è disponibile una posizione di lavoro sempre addetti alle vendite tra il 20 e l’80% per la sede di via Stefano Franscini 3.

Ci sono poi 4 posizioni di apprendistato nel commercio al dettaglio CFP o AFP con inizio nel 2024. Una nella filiale di Riazzino in via Campagna 13, una a Locarno in Via Vallemaggia 15, una a Giubiasco in Viale Olgiati 44 ed una in Ascona in via Ferrera 108.

Per candidarsi alle opportunità di lavoro di Lidl in Svizzera cliccare qui sotto dove, attraverso il nostro aggregatore accederete al sito ufficiale per la raccolta delle candidature

LINK ALLE CANDIDATURE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *