Oltre 200 offerte di lavoro in McDonald’s in tutta la Svizzera

Le migliori offerte del web

Spread the love

Non ci sono grosse introduzioni da fare quando si parla di McDonald’s. Gruppo internazionale dei fast food, di certo il più radicato a livello mondiale, presente da decenni in tutti e cinque i continenti. Da un punto di vista meramente occupazionale McDonald’s è una azienda molto interessante per diversi motivi: il primo risiede nel fatto che è un ottimo punto di partenza per chi inizia a lavorare e non ha mai avuto un impiego in passato. E non è poco.

Tante volte si sentono lamentele da parte di aspiranti lavoratori che cercano un impiego ma non lo trovano perchè le aziende cercano gente con esperienza… E giustamente loro recriminano: “Come faccio ad avere esperienza se nessuno mi fa iniziare?”

Ecco, McDonald’s è una di quelle poche aziende che da una chance a tutti. Certo, nel caso delle offerte di lavoro di McDonald’s in Svizzera possono essere richieste delle condizioni al contorno come la conoscenza della lingua cantonale ma questo è un dato scontato per qualsiasi forma di impiego in Svizzera che non sia a Chiasso.

In McDonald’s in Svizzera cercano personale per la gestione della sala, e quindi camerieri e addetti al supporto alla clientela, cassieri, addetti alla cucina e alle pulizie.

Un altro aspetto molto interessante del gruppo McDonald’s come azienda è che, come un po’ tutte le aziende americane, è fortemente meritrocratica; questo significa che chi oggi entra come addetto agli hamburger, domani potrebbe tranquillamente essere il direttore dell’intero ristorante con responsabilità e stipendi ben diversi.

Dove si trovano le offerte di lavoro di McDonald’s in Svizzera? Andiamo per ordine. Diciamo subito che il grosso, quasi una sessantina si trovano tra Zurigo e i centri vicini, qualcuna anche nel San Gallo. L’altra città dove si concentrano le offerte di lavoro di McDonald’s in Svizzera è Berna, la capitale, che insieme alla vicina Thun coleziona quasi 40 offerte di lavoro disponibili. Altre decine di offerte si trovano poi nelle aree di Friburgo, Losanna, Ginevra, Montreux e Sion.

Chi fosse interessato a qualcuna delle offerte di lavoro di McDonald’s in Svizzera può consultare il link sotto riportato che, attraverso il nostro aggregatore porta direttamente alla pagina degli annunci di lavoro in Svizzera del gruppo.

LINK OFFERTE DI LAVORO IN MCDONALD’S IN SVIZZERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *