30 offerte di lavoro in Svizzera per intonacatori, pittori, pavimentisti e altro nel gruppo Bernasconi.

Le migliori offerte del web

Spread the love

In questo nostro precedente post vi abbiamo parlato delle oltre 20 OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA in varie mense ospedaliere. Oggi cambiamo radicalmente settore, e passiamo dalla sanità o meglio, dalla ristorazione in ambito sanitario, all’edilizia. E lo facciamo parlando del gruppo Bernasconi. Il nome già anticipa che si tratta di un gruppo di chiare origini italiane, operante in Svizzera ormai da 75 anni e specializzata in progetti di valorizzazione edilizia in tutto lo stato elevetico. Ebbene in questo momento in Bernasconi sono disponibili oltre 30 offerte di lavoro nel campo dell’edilizia in diverse città e in diversi ruoli. All’interno di questo post andremo ad analizzarle singolarmente, vedendo, città per città, quali sono le offerte di lavoro attualmente proposte dal gruppo bernasconi.

Cominciamo dall’Argovia: qui il gruppo Bernasconi cerca capocantiere con esperienza in intonacatura, pittori e finitore di lavori di ristrutturazione e ammodernamento estetico degli interni. Passiamo a Berna: qui il gruppo Bernasconi sta cercano un capo progetto di opere di intonacatura, un capocantiere sempre esperto di intonaci, un pittore e un un junior project manager capace di sovrintendere a progetti di pitturazione di interni. La stessa figura, ovvero qualla di un supervisore di progetti di interni di pitturazione di pareti e soffitti è richiesta a Lucerna. Per quanto riguarda invece Basilea vengono richieste figure esperte nella paviamentazione, nella pittura e nella supervisione di questa tipologia di attività. A Baden e a Solothurn vengono ricercati urgentemente pittori. Infince c’è la città di Rotcreuz; qui il gruppo Bernasconi cerca personale nel campo della pavimentazione, della pittura, dei supervisori ma anche impiegati addetti all’amministrazione.

Chi fosse interessato o a ricevere maggiori informazioni sulle posizioni lavorative prima elencate, sia a candidarsi eventualmente può CLICCARE QUI, e attraverso il nostro aggregatore accederà alla pagina ufficiale dove troverà i contenuti di suo interesse. Se invece non avete trovato nulla di interessante tra questi annunci di lavoro potete consultare la nostra pagina sotto riportata in cui sono inseriti annunci di lavoro in svizzera anche in altri settori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *