300 operai per spazzamento e smistamento rifiuti presso RAP Palermo a tempo indeterminato

Le migliori offerte del web

Spread the love

Con la delibera approvata lo scorso 20 di Ottobre, il Comune di Palermo ha approvato la modifica al Piano di Fabbisogno di personale per la locale azienda di raccolta dei rifiuti per il triennio che va dal 2022 al 2024. Tale modifica si concretizza in un nuovo pacchetto di assunzioni.

Verranno quindi assunti 300 operai per spazzamento e smistamento rifiuti nell’ambito del Comune di Palermo. È bene sottolineare che si tratta di contratti diretti tra l’amministrazione comunale e quelli che saranno i vincitori del concorso.

A tali vincitori, che ricordiamo saranno 300 circa alla fine del 2024, e che si aggiungono ai quasi 1500 dipendenti della locale azienda di raccolta dei rifiuti di Palermo, verrà somministrato un contratto a tempo interminato con qualifica di categoria J e corrispondente trattamento economico.

La selezione, per la quale non è stato ancora fornito un bando, si baserà presumibilmente sull’analisi di titoli ed esami e sarà aperta a tutti i cittadini in possesso, almeno, della licenza di terza media. Come sempre accade per le assunzioni nelle pubbliche amministrazioni, verrà inoltre richiesto ai candidati il pieno godimento di tutti i diritti civili ed elettorali, oltre alla fedina penale pulita e al non aver mai ricevuto provvedimenti di sospensione o espulsione dal lavoro da parte di altre pubbliche amministrazioni.

Per accedere alle selezioni per 300 operatori ecologici presso RAP Palermo sarà necessario compilare un modulo di iscrizione al concorso che, nel corso delle prossime settimane, sarà pubblicato sul sito internet dell’azienda che trovate alla pagina http://www.rapspa.it/site/.

Nel frattempo se siete alla ricerca di un lavoro qualificato o non all’interno della città e della provincia di Palermo vi invitiamo a consultare quotidianamente (visto che le offerte di lavoro vengono continuamente aggiornate) il nostro sito internet ed in particolare la pagina dedicata a questa città che trovate all’indirizzo https://www.webdellecose.com/offerte-di-lavoro-a-palermo-offerte?wdcwdc&mode=old&blog. E in bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *