1 - SEGUI LE ISTRUZIONI PER EVITARE DI PERDERE TEMPO O INCAPPARE IN BRUTTE SORPRESE!

Leggi attentamente i termini del job post originale controllando se le condizioni espresse (compenso, orari, località etc) possono andare bene per le tue esigenze. Non avere fretta e non contattare tutti; seleziona solo quelle offerte per cui ti senti portato/a. Clicca sotto per continuare e candidarti! Oppure consulta oltre 250 annunci di lavoro nella tua zona.

Siamo fortemente orientanti a sottoporre ai nostri lettori solo annunci che rispettino i massimi standard di serietà, almeno ci proviamo, visto il marasma di offerte presenti su internet. Crediamo che se sei su questa pagina è perchè hai bisogno di un lavoro e noi vogliamo aiutarti a trovarlo. Durante il colloquio potrebbe esserti richiesto di portare un curriculum. Preparalo al meglio indicando tutte le esperienze congruenti con la ricerca in corso. Non risparmiarti, perdici del tempo, lo stai investendo per una tua maggiore sicurezza e indipendenza economica! Clicca qui per leggere la nostra guida gratuita alla preparazione di un CV vincente.

...


3 - Consiglio fondamentale, non essere approssimativo/a nel contatto inviando sms o chat whatsapp. Se è disponibile un numero di telefono chiama, spiega che hai trovato il job post e che sei interessato/a. Non risparmiarti!

Clicca in fondo alla pagina per accedere al job post originale e in bocca al lupo!


Questa pagina è stata modificata in data: 28-03-2024