Log in

Da Urmet il nuovo kit Mini Note + per la videocitofonia e la domotica

Si chiama Mini Note + ed il nuovo Kit di Urmet per i sistemi a 2 fili non polorizzati. Un kit che si compone di una pulsantiera Mikra e di un monitor 7'' touchscreen cxModo.

Le funzioni del kit Mini Note + di Urmet

Il nuovo kit Mini Note + di Urmet ha tre funzioni principali.  In ambito "domotico" grazie alla trasmittente Radio Yokis integrata è possibile gestire gli apparecchi domotici prensenti in casa controllando fino a 8 servizi ed a 4 scenari d'uso (ad esempio è possibile aprire o chiudere le tapparelle di casa agendo direttamente dal videocitofono, una funzione molto utile per chi ha dimeticato di farlo prima di uscire). 

La seconda funzionalità, forse anche la più scontata del Mini Note +, è quella della videocitofonia. Consente quindi di gestire l'apertura di tutte le porte di casa, anche di eventuali passi carrai e pedonali senza conduttori da andare a posizionare all'interno della colonna contante; se inoltre all'interno della casa sono presenti più monitor è anche possibile utilizzare le funzionalità di videocitofonia del Mini Note + come strumento di intercomunicazione tra le diverse stanze dell'appartamento o dell'edificio.

Infine il Mini Note + di Urmet può essere utilizzato come dispositivo aggiunto di sicurezza; funziona infatti come ottimo supporto di videosorveglianza delle aree monitorate anche in assenza di luce grazie alla visione nottura.

 

Le caratteristiche del kit Mini Note +

Come anticipato il kit si compone innanzitutto di una pulsantiera Mikra. Si tratta di un dispositivo da appoggio o da impasso con cartellino retroilluminato con led bianco, illuminazione omogenea, telecamera a colori, corpo in zama grado IK07, resistenza agli agenti IP 44 ed un volume di 99 x 178 x 20 mm.

Il secondo componente del kit è il monitor cxModo con un display da 7 pollici, risoluzione 480 x 234 px ed una memoria in grado di salvare fino a 100 immagini. Il volume del pezzo è di 135 x 210 x 20 mm.

 

Come installare e programmare il kit

Il prezzo del kit Mini Note +

Il kit Mini Note + viene venduto ad un prezzo di lancio di 874.30 euro

Tagged under domotica