900 venditori Folletto in Vorwerk

Vorwerk, azienda tedesca, leader in Europa nella vendita di elettrodomestici, ha avviato una vasta campagna di assunzioni di venditori in Italia per il suo ramo d’azienda dedicato alla vendita degli aspirapolveri Folletto. La selezione riguarderà tutte le principali città italiane come Roma, Milano, Napoli, Torino, Bari, Firenze, Reggio Calabria, Bologna etc.

Per candidarsi è necessario inserire la propria candidatura attraverso il link che vi proporremo in seguito in questo post. Il processo di selezione prevede una prima scrematura dei candidati ai quali non sono richiesti requisiti o esperienze particolari. Le risorse selezionate verranno avviate ad un processo di formazione in aula ed on the job con venditori esperti. Il percorso di formazione si concluderà, per chi lo vorrà, con l’abilitazione alla professione di Agente di Commercio

Senti di essere la persona giusta per entrare nel mondo dei venditori Folletto? Per candidarti collegati alla pagina di selezione della Vorwerk cliccando qui sopra.